"Winnie" Isitor convocata per uno stage di allenamento con la nazionale giovanile

Grande soddisfazione in casa Clai Imola Volley e Clai Imola Young. 

L’atleta imolese Chioma “Winnie” Isitor è stata infatti convocata dal direttore tecnico delle attività giovanili Marco Mencarelli per uno stage di allenamenti con la maglia della nazionale che si disputerà dal 19 al 21 gennaio presso il “Centro Pavesi Fipav” di Milano. 

La banda santernina, classe 2009 e cresciuta con i colori della Clai cuciti addosso, ottiene così un prestigioso riconoscimento per le sue convincenti prestazioni, che negli ultimi anni l’hanno resa sempre più protagonista all’interno dei vari campionati giovanili ai quali ha preso parte. Dotata di un fisico straripante e di una tecnica di base decisamente importante, Winnie è in possesso di un enorme potenziale offensivo e questa qualità, unita a tutte le altre, la rende un prospetto assolutamente di primo livello nel panorama della pallavolo nazionale per quel che riguarda la categoria under 16. 

Quest’anno Isitor sta facendo preziosa esperienza disputando la serie D con la casacca di Imola, ma allo stesso tempo è impegnata anche nei campionati under 16 ed under 18 regionali ai quali il sodalizio bolognese partecipa facendo registrare ottimi risultati. La sua convocazione è motivo di orgoglio per tutto l’ambiente e testimonia la qualità del lavoro svolto quotidianamente dai tecnici delle giovanili imolesi, sempre supportati in questo percorso di crescita dall’attenta supervisione del direttore tecnico Massimo Benedetti. 

In bocca al lupo, Winnie…e goditi fino in fondo questa bellissima opportunità!